modifica articolo

2010/03/12

quando un’abitudine si scontra con un’altra la maggior parte delle volte si prende la borsa delle collane e si esce dall’uscio strappando il chiavistello. l’itraprendenza sposta la filosofia, l’ago della maledetta bilancia punta dritto al disagio dell’altezza. allora inventi quello che tutti hanno già inventato, torni con il pensiero ad un passo che inciampa nella linea verde, ammacchi la mela che sbatti furiosamente contro la fortezza che hai più volte vinto. la questione della qualità brucia ad onde elevate, la palla arancione si colora, così di botto che ti ritrovi multata senza accorgertene. come se il portiere potesse invocare l’annullamento del gol per il solo fatto di non aver capito la traiettoria. eletta una via manda qualcun altro a morirci. prima di preoccuparmi seriamente per la mia generazione finisco di contorcermi per l’epilogo della civiltà dei babilonesi.

Annunci

2 Risposte to “modifica articolo”

  1. Zarathos said

    Quale epilogo? Primo impero? Ittiti? Cassiti? Hurriti? Assiri? Secondo impero?
    Comunque, Carolina, lasciatelo dire con la sincerità che solo un amico potrebbe dimostrare… queste composizioni meta hanno cagato la uallera!
    Scrivi qualcosa di leggibile ogni tanto, porca paletta! Anzi, no, di comprensibile. Che ne so… “oggi mi prude il culo”, oppure “Bondi è il miglior politico dell’era post craxiana”, o ancora “il nulla ha paura di Enrico Papi”. Ti prego.

    Bacio.

  2. modestino said

    hai fottutamente ragione, dammi tempo, non posso deluderti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: