http://www.passaggionordovest.blogspot.com/

2009/09/27

Quando cerchi una cosa, una cosa ben precisa, e sai dove trovarla, non dove pensi che possa essere, corri a prenderla.
Per l’amor del cielo, via i doppi sensi.
Me l’hanno messo sempre tutti in culo e io, a volte ridendo e a volte rimanendo esterefatta, l’ho sempre accolto di buon grado.
Tutti tranne te che, probabilmente, dirai e penserai la stessa cosa di me.
Spero di non doverti mai rifare nemmeno uno dei servizi di manovalanza che mi hai fatto. Mi piacerebbe esserci quando ti volterai sicuro di trovarmi.

Rispondi

