e pensare che la giornata era cominciata. chi ha detto bene??? io ho detto solamente cominciata!

2008/10/22

rebecca dice: (18:08:25)
palli???
rebecca dice: (18:08:29)
palli????
rebecca dice: (18:08:32)
pallino?
Paolo dice: (18:08:43)
ciao gioia
rebecca dice: (18:08:58)
se io sono gioia tutto il resto è ‘na troia!
Paolo dice: (18:09:27)
magari
Paolo dice: (18:09:30)
a trovalle
Paolo dice: (18:09:38)
senti,come mai Rebecca?
rebecca dice: (18:10:20)
Rebecca de Winter, personaggio defunto del libro lugubre che ho comprato per ben dieci euro … il cassiere non aveva nemmeno la calza in testa!!!
rebecca dice: (18:10:38)
e tu come mai Paolo?
Paolo dice: (18:12:06)
Paolo,personaggio (quasi) defunto di una rampante ed emergente azienda del circondario
rebecca dice: (18:13:46)
sei in vena stasera!! noto che prendi la vita dal lato giusto e che i piccoli problemi di tutti i giorni te li getti alle spalle come fossero sassetti insignificanti!!!
Paolo dice: (18:14:19)
io la prendo dal lato giusto…………è lei che mi prende dal lato sbagliato
Paolo dice: (18:14:22)
da dietro
Paolo dice: (18:14:27)
e senza sputo, direi
Rispondi

