maschi

2008/10/02

a madonna dice: (18:33:27)
rugio???
Rugio dice: (18:39:14)
si
la madonna dice: (18:39:41)
ciao
Rugio dice: (18:39:59)
ciao
la madonna dice: (18:40:15)
perche non sei su face book
Rugio dice: (18:40:53)
perché dovrei?
la madonna dice: (18:41:13)
perchè c’e gnocca
Rugio dice: (18:41:22)
ok mi iscrivo
la madonna dice: (18:41:43)
ehehe
la madonna dice: (18:41:53)
c’ho tante amiche li
Rugio dice: (18:42:28)
interessnte
la madonna dice: (18:45:23)
la topa è  sempre interessante
Rugio dice: (18:45:36)
e non poco, direi
la madonna dice: (18:46:47)
ben detto amico
Rugio dice: (18:48:06)
yeah 
5 Risposte to “maschi”

  1. Rugio said

    il mio primo commento in questo blog che leggo giornalmente… una sola cosa: denuncia x violazione della privacy in quanto non è legale pubblicare conversazioni non autorizzate. buona giornata.
    ps: moncleeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. modestino said

    che fai, lanci un grido di battaglia? Mi provochi? Vedi tu, niente più amiche tope da condividere!

  3. ulpiano said

    Rugio,sappi che in questa battaglia ti appoggio pienamente,ha rotto le palle de pià e pubblicà i pezzi de conversazione così senza dire niente…….non lo può fare!!! E’ ora che ci ribelliamo!!!
    PS: per quanto riguarda la minaccia, io non mi preoccuperei………tanto ormai lo sai che lei parla, parla, ma poi alla fine……….

  4. Rugio said

    le minacce? quella di non condividere + amiche tope? mi verrebbe da chiedere quando ha iniziato, o forse io e te stiamo postando nel blog sbagliato…

Rispondi

