(pronunciare con attenta voce nasale)… “E’ UN CALCIO MALATO…”

2008/09/08

Io mi domando e dico come cazzo ha fatto Bossi a pensare quella minchiata “meglio tre che uno” e a giustificarla con “c’è meno probabilità che un maestro poco idoneo stia troppo tempo a contatto con i bambini”??? Sarà stato informato che l’omosessualità non è una malattia contagiosa? E del fatto che gli insegnanti italiani sono tutti penosamente ignoranti????

Vogliamo parlare dell’abbassamento del prezzo del petrolio?

Ma il Signor Presidente della Repubblica lo hanno avvertito che c’è stato lo sbarco in Normandia, lo sgancio della bomba atomica in Giappone, l’uccisione di Mussolini, la Perestroika e  Pulp Fiction?

Ottaviano Del Turco vuole ricusare il giudice presso il quale è istruita la causa che lo vede come imputato: “Già mi ha condannato una volta”. Ecco, mi domando, per uno che fa le cose come si deve potremmo lasciargliele fare?

5 Risposte to “(pronunciare con attenta voce nasale)… “E’ UN CALCIO MALATO…””

  1. Ric said

    Non tutti. Questo non è vero! Io ne conosco una bravissima!
    Almeno questa, incrociandola con la macchina, è la sensazione che trasmette!

  2. carol said

    stai parlando di mia zia imbecille

  3. carol said

    riguardo a mia zia o all’imbecille?

  4. Ric said

    Su alcune cose non potrei mai avere dubbi.
    Non avrei mai messo il punto interrogativo essendo più che sicuro!
    Ergo, riguardava la qualifica ricevuta!

Rispondi

