Sono la ragazza di Vasco

2008/04/30

Lui che m’ha visto piangere di gioia e ridere, che più di me la vita mai nessuno amò, lui che non crede e chiede di lasciarmi stare. Sono Giorgia e esco dal .doc! Sono quella che siamo anche in uno, sono quella che se non mi vuole non mi merita, sono quella che oggi si è fatta 750 pagine di fotocopie per 21 euro e a cena fuori non può andarci. La mia prognosi di priorità ha fortificato la convinzione che è migliore un buon testo di diritto civile che una pizza con gli amici. Sono quella che non crede più al colpo di reni ma pensa che a forza di scavare verso il basso si può tornare in alto. Sono quella che regala amore a basso prezzo e condizioni vantaggiose godendo nel dissipare un sentimento su di un terreno arido. Sono quella che il brindisi lo fa’ bottiglia alla mano. Sono quella che quando entra in sala lettura della biblioteca le bocche degli astanti sussurrano “poveri noi”.

Se avrai la magia di restituirmi le parole quando crederò di averle finite, se avrai la premura di raccogliermi le braccia quando mi si staccheranno di un colpo solo dalle spalle, se avrai la coscienza di rimettermi la testa a posto quando per l’ennesima volta io l’avrò persa… all(‘)ora… 60 minuti Carol.

Scusa non ho capito, puoi ripetere che cosa avevi da fare, di tanto importante da non poter proprio proprio rimandare, non mi dire ti prego che dovevi solo studiare… e ti sembra un buon motivo… si ti ho capito, ti interessa più la scuola e poi del resto chissà come sei brava!!! A me lo dice Vasco che mi vuole bene, dov’è il problema???

2 Risposte to “Sono la ragazza di Vasco”

  1. ulpiano said

    “HO PERSO UN’ALTRA OCCASIONE BUONA STASERA…
    E’ ANDATA A CASA CON IL NEGRO, LA TROIA!!!
    MI SON DISTRATTO UN’ATTIMO…”

  2. modestino said

    per me è la macchina che c’ha che conta!

Rispondi

