Sarà che Left non è sicuramente la migliore fonte d’informazione soprattutto se voti Forza Nuova

2008/04/30

Sarà che ho ben a mente cos’è il voto di protesta e che un voto non è mai una protesta. Sarà che quando mi è stato domandato che cos’è l’errore scusabile non ho risposto la situazione di obiettiva incertezza normativa in cui incorre la parte nel processo. Sarà che all’esame di diritto privato mi venne chiesto cos’era l’inversione dell’onere della prova e come si dimostra. Sarà che l’art. 5 c.p.c. è un aiuto per l’Italia e a me l’ha messa bel bello in culo. Sarà che vedere D’Alema all’opposizione mi da’ un senso di gioia e benessere pari solo alla depressione che mi imprime Schifani presidente del Senato. Sarà che al Pandoro prefesico il Panettone. Sarà che Fini seduto sulla sedia più alta della Camera non mi sembra un traguardo ma più un cappio al collo. Sarà che quando su quella stessa sedia ci misero Bertinotti pensai: “Eppure cazzo non è uno stupido”. Sarà che ho ben a mente cosa sono i contentini e  “l’osso pel cane” lanciato lontano dal centro d’interesse del padrone. Sarà che le vie di mezzo le puoi adottare nel mezzo del cammin di nostra vita e non a ventiquattro anni. Sarà che più scrivo e più sento che è il caso di chiamare l’E.I. per avvertirlo di preparare i sacchetti di sabbia. Sarà che i discorsi sono tanto più belli quanto incomprensibili. Sarà che tutti quelli vestiti di bianco non s’incazzano mai, parlano di pace e non hanno mai lavorato, vedi il Papa e Ghandi. Sarà che io sono cattiva ma gli altri, porca miseria, gli altri c’hanno Karma che la metà basta per farmi incancarire. Sarà che lo scorporo I.V.A. non è sicuramente il miglior sistema per tassare i soldi. Sarà che il carcere non è il miglior mezzo per rieducare. Sarà che la Bossi-Fini non è la miglior strategia per integrare.

Rispondi

