ore 02:47 a.m.

2008/04/17

a me quella strada sa di casa. Ma si sa, io ho un’idea strana delle cose, figuriamoci dei rapporti. Capisco quelli che dicono di andare a comprare le sigarette e non tornano mai da dove sono partiti. Potrò dire a mio nipote: “io l’ho fatto”. E mio nipote mi crederà.

7 Risposte to “ore 02:47 a.m.”

  1. odla said

    non mi dire che ti sei affezionata anche all’uscita todi s.damiano!?

  2. odla said

    non ho mai capito se sia più dura restare e affrontare o scappare e non affrontare…personalmente non so rispondere

  3. modestino said

    l’uscita todi san damiano gabba. È dura anche scappare, fidati!

  4. odla said

    sul momento pare la cosa migliore..ma potrai dirti di averci provato davvero?
    Il tempo non ci da le risposte, placa solo le nostre domande… le assopisce un po’… con la speranza che poi ce le dimentichiamo… oppure smettiamo di cercare risposte….

  5. modestino said

    per certe cose c’è il blog, per altre la mail!

  6. odla said

    appunto, questo credo valga anche per te…anche se il blog è tuo
    comunque il mio era solo un brainstorming
    noi siamo fuori dagli schemi

  7. odla said

    …e poi io TI AMO

Rispondi

