Governo ladro.

2008/03/10

Oggi piove, ma non di quella che Dio la manda di gusto. Piove di quella che sembra passata per il setaccia-farina. Piove di quella pioggia che dici “chi cazzo me lo fa’ fare di aprire l’ombrello?”. Piove che i capelli già ricci diventeranno il mare impetuoso, salir sulla luna e dietro ad una tendina di stelle. Piove che non lava un cazzo ma umidifica. Piove che se piovesse come dovrebbe, oggi in diversi non prenderebbero la moto ma, piove blando e la moto la prendono lo stesso. Piove che le ossessioni rimangono tutte li, rimangono tutte dentro alle cuffie rotte dell’Ipod made in California. Piove che fa molto UK e tanto che ci sono dovrei rispondere ad una mail che viene proprio da li e di posarsi in Perugia non ci pensa nemmeno. Piove e manco tanto e non per me. Piove e vaffanculo al titanio che perfino quelli in 125 c’hanno nella moto. Piove e penso che se il motomondiale è tutto come ieri sera io mi diverto ma non godo. Piove e credo che l’unica cosa piacevole di ieri sera davanti alla tv è stata la curva di Pasini, fatta a mano sinistra rispetto a Giotto. Piove che c’ho i nervi lascivi, il cuore che batte regolare ma fa un rumore del cazzo. Piove e spero che porti consiglio, ma i consigli si danno e io non ne do.

2 Risposte to “Governo ladro.”

  1. Lorenz said

    iPod (and accessories) = designed by Apple in California = made by chinamen in China

  2. modestino said

    e chi mai potrebbe contraddirti sull’argomento???
    comunque su quello che mi regalasti tu c’è scritto Made in California, che poi sia stato assemblato da cinesi, stipati in navi negriere, è un altro paio di maniche!

    Contento della mia punteggiatura?

Rispondi

