Audire non possum? Possum o(se)possum!

2008/03/04

Sono nata pensante e a Dio piacendo lo faccio (male) da 24 anni. Questa mattina ho incrociato l’On. D’Alema. Ho deciso di non salutarlo per par condicio. Non so cosa sia ma, più che altro, non sapevo se avrei avuto l’opportunità d’incontrare un esponente di centro-destra! Poi però ho peccato. Sono andata a vedere, mia sponte,  il blog di Gabriella Carlucci. Dunque ho pensato che avevo appena violato la regola che vuole tempi uguali per schieramenti politici diversi. Ancora poi sono entrata in confessione spirituale con Modestino il quale mi ha assolto, dicendomi che non avevo infranto alcuna regola democratica (perchè la par condicio è democratica nevvero eheh?). La tesi che devo sostenere se mi intervista Rai1 è: “cercavo il blog di Mela Verde”!

Rispondi

