Lotteria n. 1

2008/01/07

“Io Carolina, regina incontrastata del regno di Palombella, sotto l’egida di Zeus Modestino imbastisco per il mio popolo tutto un concorso. Si aggiudicherà il premio di un pacco di pasta tricolore formato pene di grammi 500 (ragazze buone è il peso della pacco di pasta non del pene) colui/colei che riuscirà a sparare la cazzata più grande. Sono ammessi a partecipare tutti, anche in forma anonima benchè non riceveranno un cazzo (non so se notate la finezza nella volgarità)”

Seguiranno altre lotterie e altri premi, non sono ammessi trans (si creerebbero problemi con il formato della pasta), extracomunitari (costerebbe troppo recapitare il premio) e democristiani (vincerebbero sicuramente)!

Battetevi valorosamente miei prodi amici, avete una settimana da oggi.

34 Risposte to “Lotteria n. 1”

  1. capemaster said

    Dio esiste e s’è incarnato in Gesù Cristo – morto e resuscitato – nascendo da un Vergine che tale è rimasta prima durante e dopo il parto.

    ho già vinto

  2. Ric said

    Fuori concorso (per ora)!
    Vorrei avere delle info sulle modalità di partecipazione tipo:
    – Si può postare una sola cazzata per uno o più?
    – In caso di vittoria finale, si potrebbe commutare il premio di uno di qualità simile e/o superiore anatomicamente più adeguato al soggetto vincitore se quest’ultimo fosse maschio?
    – Nel caso di impossibilità sub 2, si potrebbe prevedere una premiazione di persona per evitare che la postina, anche carina, si faccia strane idee e cancelli mesi di intenso lavoro sul tema?

    Grazie.

  3. Alessandro said

    In vino veritas, in scarpe adidas, in bagno badedas, in culo un ananas

  4. JiX said

    Negli anni 5, 4, 3, 2 e 1 Avanti Cristo la gente cominciò a sospettare che stesse per succedere qualcosa…..

  5. […] Non c’è partita. Tags: cazzate, lotterie […]

  6. odla said

    In fondo una mattonella di capitolato se messa nel contesto giusto e nel modo giusto fa lo stesso effetto di una mattonella di Pecchioli!?!

  7. modestino said

    @ ric: si possono postare più cazzate, non si può commutare il premio in altri formati pubici, lascia sta’ la postina che non te se fila e poi col culo che c’hai al massimo ti bussa due volte!

    @ Alessandro: non male, non male decisamente!

    @ cape e jix: potete fare di meglio!

    @ odla: stasera faccio come la postina!

  8. Ulpiano said

    “Questo governo dura perchè fa”.
    Per dovere di correttezza, questa cazzata non è mia (ovviamente) ma del signor Romano Prodi. Pertanto credo sia giusto, in caso di vittoria, far recapitare al medesimo il pacco di pasta a forma di pene e vedrà lui cosa farne.
    Io una mezza idea ce l’avrei.

  9. GG said

    “Gli extracomunitari vengono qui e ci rubano il lavoro”.

  10. “La mia prossima volta sarà con UFO”

  11. SKA said

    L’Italia è divisa per metà in non religiosi che vogliono dare alla ricerca scientifica la possibilità di studiare le cellule staminali. L’altra metà si affida ai fondi del caffè.

  12. modestino said

    @ Ulpiano: niente democristiani e niente boiate di prodi…

    @ GG: può darsi!

    @ lopez: ehehehe!

    @ SKA: e quelli che stringono forte forte il cornetto rosso??? non sono italiani???

  13. modestino said

    mi piace… bravi ragazzi!!!

  14. SdL said

    guerre stellari non è la trasposizione esatta della sacra bibbia

  15. Zarathos said

    Maccherone tu m’hai provocato… vabbeh, passo alla rassegna un breve compendio delle più clamorose cazzate che ho partorito nel 2007.

    1) La flatulenza dolosa, reiterata e molesta configura un reato di non poco conto nel diritto belga.

    2) Ieri ho cacato una stone da curling con Joel Retornaz attaccato al manico che gridava: “Dai! Dai! Dai!”.

    3) Il Dalai Lama ha chiaramente detto, durante una conferenza tenutasi a Busto Arsizio qualche mese fa, che usare gli altri due buchi è sbagliato.

    4) Un essere perfetto non può che eccellere anche in quanto ad autoironia. Secondo me, Dio bestemmia.

    5) Però vedi, uno studio approfondito a livello linguistico potrebbe ad esempio renderti edotto sul fatto che il “Salve!” indiano significa “Mi scopo tua sorella mentre tua madre mi limona il culo!” in urdu… da cui è di palese spiegazione il motivo di secoli di sanguinose guerriglie tra i due stati.

    6) Per quanto mi piacciano i Doors, considero Jim Morrison l’antesignano dei bloggers sfigati.

    7) L’odio per una compagnia telefonica è alla base della vita organica.

    8) La voglia di lavorare scarseggia. Per i prossimi anni, trarrò il mio sostentamento dai rinfreschi delle inaugurazioni delle gallerie d’arte.

    9) Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i manifesti di Rifondazione Comunista per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e correre a gettarmi nei letamai del circondario.

    10) Ho una maglietta di Bastardidentro. La uso per sudarci dentro e poi guardarla con sprezzo.

  16. Eveline said

    Io adoro i sionisti

  17. raser said

    non mi interessa vincere questi concorsi…

  18. modestino said

    @ SdL: potresti essere papabile…

    @ Zarathos: complimenti, vivissimi complimenti…

    @ Eveline: conoscendoti l’hai sparata veramente grossa!

    @ raser: c’ho messo un po’ prima di capirla e nel frattempo già mi stavo arrabbiando

  19. louie said

    L’Italia è una repubblica fondata sul lavoro.

    La legge è uquale per tutti.

    La Arcuri è un’attrice.

    Beati gli ultimi perché saranno i primi.

  20. “toccarsi” rende ciechi

  21. Ulpiano said

    “Mi hanno ucciso l’anima. Il calcio non è più il mio mondo.”
    “Ho pensato anche al suicidio.”
    “Io sono molto devoto di Padre Pio. Confesso che un periodo lo pregavo sempre prima delle partite perchè l’arbitro non desse un rigore inventato alla Juventus, così da evitare poi le polemiche.”
    (Luciano Moggi)

    Per favore, c’è un pacco di pasta in più per Lucky Luciano, anche se non dovesse vincere?????
    Ma dopo aver letto la terza frase, può non vincere???????????

  22. capemaster said

    louie mi ha battuto

    ahimè

  23. questo sì che è un concorso di cui la blogosfera aveva bisogno!

  24. bang!!

    (l’ho sparata io)

  25. modestino said

    @ louie: sei decisamente una rivelazione!

    @ medita partenze: io ho un amico con una comprovata attività “in the bathroom” che non ci vede benissimo, dici che è una stupida coincidenza???

    @ Ulpiano: ma allora “ce voi gi de prepotenza” dal dentista!

    @ nomedelblog: se è quel Meluzzi che intendo io ti ricordo che avevo specificato “niente democristiani”… ovviamente scherzo

  26. uè, ma anche la prima e la terza son cazzate da leggersi singolarmente. ci tengo al premio 🙂

  27. louie said

    Grazie 🙂

  28. odla said

    Moggi è una persona onesta e non ha mai corrotto nessuno..sono tutte pippe mentali che si fanno gli interisti per giustificare anni di sconfitte….e che sia chiaro non sto scrivendo una cazzata per la lotteria ma rispondo alle affermazioni di Ulpiano

  29. raser said

    tra poche settimane avremo una legge elettorale fantastica, che garantirà alternanza, governabilità e responsabilità degli eletti.

  30. odla said

    “Innanzitutto dovremmo avere il coraggio di dire che le tasse sono una cosa bellissima”. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Tommaso Padoa-Schioppa nel corso della trasmissione in 1/2h di Lucia Annunziata

  31. Ulpiano said

    E invece secondo me dopo questa affermazione il premio potresti vincerlo proprio tu, Odla…….no,via,quelle di Lucky Luciano erano troppo grosse……..va beh,arriverai secondo………

  32. Ric said

    Usare in sequenza:
    – “il cane più ricco di perugia”
    – “vai Giuly vai”
    – “Porsche galleria Kennedy”
    – “non ho parole”
    come parole chiave su google e You tube pur di trovare l’indirizzo (da pubblicare poi) ad un my space che mi avrebbe regalato la vittoria! Maledetta memoria!

  33. Ulpiano said

    Ma è finita sta lotteria????? Chi avrebbe vinto????

Rispondi

