Per niente al mondo…

2007/11/29

Ho collezionato esperienze da giganti
ho collezionato figuracce e figuranti
ho passato tanti anni in una gabbia d’ oro
si forse bellissimo, ma sempre in gabbia ero
ora dipenderò sempre dalla tua allegria
che dipenderà sempre solo dalla mia
che parlerà di te
E parlerà di te
E’ solo che…

Una Risposta to “Per niente al mondo…”

  1. Ric said

    Alcune cose sono inaccettabili!
    Linkare Paolo Conte su un testo di Tiziano Ferro è una di queste; al di la del merito, fuori dalle parole e dalle metafore che non capirei:
    è reato; da qualche parte son certo è scritto che è reato!
    Disarmante.

Rispondi

