Io come mi va oggi

2007/11/22

Il perchè come vedere sfocato, la passeggiata come giro di boa, lo starnuto come risposta, la pasta radicchio-pinoli- vongole come cena, il Capsula Viola come gambe, il passaggio come arrivo, il caso come sempre, il nero come luce, il Martini come acqua, il giorno come la notte, la voglia come il bisogno, il gioco come viene, il freddo come spinta, il no come “riprova”, il giudizio come una falce, il sesso come lo canta la Nannini, tutto come il niente, io come te…

7 Risposte to “Io come mi va oggi”

  1. Ric said

    .. le domande come l’aria, le risposte come il nulla;
    il Nord Ovest come punto e gli errori come memoria;
    domani come sempre…

  2. modestino said

    bravo ric, sei sulle mie corde oggi… come spesso!!!

  3. Ulpiano said

    L’oggi di ieri sia il domani di sempre.
    (lo sapevo che prima o poi mi tornava buona ‘sta cacchio de frase……)

  4. modestino said

    maaaaaaaaaaaaaa…………… non ci posso credere……………..
    meriti il premio !più bella risata della giornata che strappi a Carol”!!!

  5. ele said

    che fumate ragazzi?
    e scusate se spezzo questa specie di… “alla fiera dell’est”,
    ma non capivo…

  6. modestino said

    no ele dai… da te mi aspettavo: “è come l’anno scorso… non è cambiato un c…o”

  7. ele said

    ammetto che hai ragione, scusami per il lapsus, ma del resto, come te ben sai, è dal 2002 che….

Rispondi

