Questa canzone la conosciamo in tre: io, Alan e sua mamma!

2007/10/31

Da miami a Tokyo via Ibiza
dai Caraibi fino in Alaska
protagonisti noi fiori della notte
andiamo in orbita fino all’alba
dimmi da che mondo vieni
dimmi che mondo oh oh
mero virtuale sei
a volte mi confondo dimmi dimmi
dimmi un’anima ce l’hai
kyoko mon amour
tu fai parte gia’ di noi
kyoko canta
kyoko balla

gli occhi guardo e so che mi vedi
tu mi prendi ma
lo so che giochi
comunicare puoi in ogni lingua
nel telecosmo tu
sei gia’ una stella
che tipo di evasione sei
dimmi che tipo oh oh
suoni e sogni tu mi dai
ma che sta succedendo dimmi kyoko
forse un’anima ce l’hai
kyoko mon amour
tu fai parte gia’ di noi
kyoko canta
kyoko balla
dimmi un’anima ce l’hai
kyoko mon amour
tu fai parte ormai di noi
kyoko parla
la mia lingua
kyoko mon amour

2 Risposte to “Questa canzone la conosciamo in tre: io, Alan e sua mamma!”

  1. Lorenz said

    Siamo in quattro.
    Storia molto interessante.
    Google: Kyoko Date o DK96.

  2. modestino said

    che per caso mi sono persa qualcosa?

Rispondi

