Digressioni sul tema… sempre di libri si tratta!

2007/10/16

Stamattina andando in biblioteca con lo scopo preciso di scrivere il primo paragrafo della tesi ho fatto un salto alla Feltrinelli, tanto mi è di mano ops… stampella!

Sono entrata ed era la giornata del libro ribassato a 6 Euro! Ne ho preso uno solo, tutti gli altri o facevano cagare o ce li avevo già. Per il mio lui invece, che di cultura non vuole averne e crede che i politici siano ladri da sostituire con manager che lavorano per obiettivi ho presto quest’altro.

Però mi sarebbe tanto ma tanto piaciuto questoimmag001_2.jpg, chissà che nessuno me ne regali una copia… giuro che faccio la faccia stupita se qualcuno mi si presenta con un pacchetto a forma di libro!

3 Risposte to “Digressioni sul tema… sempre di libri si tratta!”

  1. odla said

    Tu mi hai regalato il libro che mi piaceva…e io come posso essere da meno?…la faccia stupita però la voglio vedere!!..mi fa troppo ridere tipo i regali di Natale dei miei che ho comprato insieme a te e poi tu fingi di non avere mai visto…

  2. modestino said

    Ulpiano dove sei???
    Riconosci in questo animale mansueto il tuo caro amico dominatore???

    @ odla: ma tipo quella volta che tu mi hai detto vado in bagno non toccare niente e quando sei tornato ero tutta dentro alla busta?

  3. modestino said

    e cmq io te l’ho regalato pagandolo con la tua carta di credito!

Rispondi

