Outing occulto… sono tutte vere tranne una!

2007/10/03

Ho una gran voglia di piangere“?

L’alito mi puzza di cipolla“?

Mi sento sola“?

Sono bella, bellissima e ancora di più“?

Quando cazzo finisce tutto questo“?

La settimana prossima andrò a tagliarmi la frangia e metterò l’apparecchio“?

Mulier recte olet ubi nihil olet“?


5 Risposte to “Outing occulto… sono tutte vere tranne una!”

  1. odla said

    “Ho una gran voglia di piangere“? Vero ti manco troppo

    “L’alito mi puzza di cipolla“? Probabilissimo dipende da che te se magnata

    “Mi sento sola“? Va bene che questa settimana non sei venuta a Roma ma sai che non sei mai sola…FALSO

    “Sono bella, bellissima e ancora di più“?Verissimo

    “Quando cazzo finisce tutto questo“? Vero, ci vuole pazienza

    “La settimana prossima andrò a tagliarmi la frangia e metterò l’apparecchio“? Vero

    “Mulier recte olet ubi nihil olet“? Boh!! non ho voglia di tradurla

  2. Ulpiano said

    Secondo me la frase che non c’entra niente è la 4, perchè ruota tutto intorno alla cipolla:
    “Ho una gran voglia di piangere”: perchè stai tagliando una cipolla.
    “L’alito mi puzza di cipolla“: perchè mentre la tagli la mangi.
    “Mi sento sola“: perchè nessuno vuole avvicinarsi a te, visto che ti puzza l’alito di cipolla tutti ti evitano.
    “Quando cazzo finisce tutto questo“: non ne puoi più di piangere, ma è una cipolla grandissima che non finisce mai.
    “La settimana prossima andrò a tagliarmi la frangia e metterò l’apparecchio“: metterai l’apparecchio così non ti verrà più la tentazione di mangiare la cipolla, visto che altrimenti ti si incastra in mezzo e poi ti puzza l’alito per una settimana intera (per la frangia non so).
    “Mulier recte olet ubi nihil olet“: “enim mulier recte olet cipollae” (Socrate). (forse)
    Indi per cui, la frase intrusa è la 4, perchè non vi è nessun collegamento plausibile tra la tua innegabile bellezza e la cipolla.

  3. capemaster said

    “una pessima motociclista”

    😀

  4. Ecco il segreto del sorrisetto pre-prandiale. Mi pareva di scorgervi qualcosa di familiare, di vagamente simile a quelli estivi (estivi de Roma, dicevo). Poi non tocca meravigliarsi delle non risposte, sarebbe come pretenderne laddove si negano.

    Buona vita

  5. modestino said

    @ odla e Ulpiano: grazie ragazzi!
    @ cape: se avessi messo quella frase ti avrei permesso di non sforzarti troppo!
    @ lopezcamilla: non so cosa significa “prandiale”.
    Non ho capito cosa tu volessi che io capissi. Fatto sta’ che non c’ho capito nulla. Magari me lo spieghi appena avrò voglia di parlarti… nel frattempo segnati la frase, potresti scordarla.

Rispondi

