Me sa che ce semo…

2007/09/28

… me sa che so incinta!

Lo deduco dalle voglie che mi sono prese durante la giornata. Stamattina mi sono alzata insolitamente tardi: ore otto e quaranta. Impressionante il senso di nausea che m’ha traghettato dal bagno alla cucina per prepararmi il thè con latte.

Poi, immediatamente dopo pranzo la voglia di marmellata di ciliege nere scorreva potente in me come il rock nelle vene di Bruce. Non paga di tutto ciò alle tre e trenta ho dovuto accendere il computer per sincerarmi che quel video che mi piace tanto ancora fosse li.

Il dramma, il video non ce l’ho più. Menomale che qualcuno ha inventato youtube per donne incinta o presunte tali con voglie inenarrabili di cantanti yeah!

Tanto che ci siete guardatevi anche questo che vi fa’ bene…

4 Risposte to “Me sa che ce semo…”

  1. raser said

    sarà una gravidanza isterica?

  2. modestino said

    potrebbe se fossi isterica o un boxer (razza di cane molto soggetta a tali fenomeni ormonali)! Lo terrò a mente comunque.

  3. Zarathos said

    Meglio isteriche che indesiderate però…

  4. modestino said

    concordo, decisamente

Rispondi

