La mia giornata…

2007/09/26

… è cominciata ieri sera. Ho impacchettato tutta casa perchè stamattina gli operai dovevano montarmi le nuove serrande. Mamma m’ha dato il Folletto, lopezcamilla un saluto per gli operai e odla un rompimento di palle estenuante che faceva così “non t’affaticare che c’hai il femore dissaldato ancora”.

Sono arrivati alle 8:00, hanno fatto tutto ciò che dovevano e io nel frattempo non mi lasciavo scappare un granello di polvere, zampettavo dalla sala al bagno che sembravo indemoniata tanto che, il più insofferente ad un certo punto m’ha detto: “Che me lo prepara un caffè così magari riesco anche a lavorare?”

Se ne sono andati verso mezzogiorno. Ho pulito ovunque, in fessure che non credevo esistessero, fra fughe delle mattonelle infugabili, sotto i feltrini delle sedie Kartell… ora sono le tre, sono sfinita e ho maturato una saggia decisione.

Il mio pomeriggio prosegue così: fanghi anticellulite (ho voglia di sentirmi femmina), doccia fredda rigenerante (ho voglia di sentirmi fresca), spalmamento di crema a oltranza fino a quando la pelle mi chiede pietà (ho voglia di sentirmi mordiba), infilagggio di quella bella camicia da notte per le grandi occasioni (ho voglia di sentirmi sexi), origliamento del bollore di quel brodo che tanto mi piace (ho voglia di “aggiusta lo stomaco”),  lettura del libro che ho appena cominciato (ho voglia di coccolarmi).

Buon pomeriggio a tutti quelli che ne hanno bisogno.

5 Risposte to “La mia giornata…”

  1. odla said

    ti sei affaticata troppo…c’hai il femore dissaldato ancora!!!….comunque grazie sei unica!!…quando torno come ricompensa ti porto a comprare tutta la stoffa che vuoi..

  2. Ulpiano said

    Odla,amico mio,è mio dovere ammonirti di non dirle certe cose perchè lo sai che lei è capace di comprare DAVVERO tutta la stoffa che vuole………..e considera che esci da un addio al celibato che sembrava la finanziaria del 2008………….non mi va di venirti trovare a Roma tra qualche tempo e trovarti al centro accoglienza della Caritas…………

  3. modestino said

    Ulpiano me fai morì.
    Cmq, devo anche dire che hai veramente ben descritto il mio potenziale.

  4. odla said

    Ulpiano confermo 21 € e la stoffa nenche l’abbiamo comprata!!!…mi ero espresso male lo ammetto

  5. modestino said

    a me piacciono solo i bottoni fatti con tanto ma tanto petrolio, checcevoifa???

Rispondi

