Battute di vario genere… molto vario… poco genere!

2007/09/24

Ho capito perchè ci si dovrebbe laureare in tempo!! Primo giorno di lezione e non conosco nessuno! Hai presente Chicco nei ragazzi della terza c?

Riccardo, studente di giurisprudenza al primo (e forse ultimo) anno fuori corso.

Io: com’è andata quella cosa che dovevi fare?
Lui: non l’ho fatta, per cause di pecchia maggiore!

Anonimo, che intende rimanere tale e merita la mia stima.

Io: che fai?
Lei: inserisco ordini di un cliente francese!
Io: francese di merda hai perso il mondiale.
Lei: ottimo parallelismo
Io: parallelismo pipedismo
Lei: STUPIDI TRICROMATRICI
Io: è una battuta?
Lei: si, tu sei la sorella melenza io quella bula!

Barbara, trent’anni demente!

 

13 Risposte to “Battute di vario genere… molto vario… poco genere!”

  1. Se sapevo che mi postavi, ti raccontavo tutta la verità su quello che stavo facendo. Così morivi d’invidia….

  2. modestino said

    e che stavi facendo? magari eri in compagnia di quella persona che t’ha mandato una mail che non m’hai voluto far leggere? guarda che qui non ci non mamma e papà, se butto giù la porta non mi mette in punizione nessuno!

  3. Ulpiano said

    lopezcamilla,lopezcamilla………….mi sa che tu sei un pò birichina……………….ma non ci dovevamo fidanzare io e te????………….

  4. Ulpiano, io con quelli che vanno all’addio al celibato del Chiappini non voglio avere niente a che fare. E poi, inutile ricordarlo, t’ho visto nascere e mi pare brutto ….

  5. Ulpiano said

    1- la tua è un’affermazione un pò pesante,dovresti non avere più niente a che fare anche con un certo Odla……….
    2- ma il fatto che mi hai visto nascere dovrebbe essere una cosa positiva……..almeno sai chi ti porti in casa………..che voi fà come la tù sorella che rimorchia la gente ai compleanni????

  6. modestino said

    lopezcamilla stai attenta, ti riporto parte della conversazione avuta con ulpiano su msn.
    io:vai a cagare
    lui: tra un pò, tu hai gia fatto?
    io: sisi, appena mi sono alzata.
    lui:ah,ho capito…………….per te è una specie di rituale metaforico,appena ti alzi ti liberi subito della negatività per affrontare la giornata positivamente…………

  7. Ulpiano said

    stavolta l’hai fatta grossa,Modestino…………

  8. Ulpiano said

    (si notava il doppio senso??)

  9. modestino said

    non è che ti devo ricordare che t’ha detto il vocalist del full moon (noto locale perugino in cui le cameriere girano per i tavoli con la balconata sguarnita di reggipetto)???

  10. Ulpiano said

    vocalist che, ricordiamo, è un celebre intellettuale del luogo………..memorabili alcune sue citazioni colte che, con vivo rammarico, non posso riportare in questa sede……….tu che ne dici Odla??? le possiamo riportare????

  11. odla said

    e riportiamole….del tipo ” come va sposo tutto pene??”….oppureeee….aiutami Ulpiano

  12. Ulpiano said

    non ci riesco…………….mi dispiace………….non ci riesco proprio……….sto cercando di dimenticare tutto…………..

  13. modestino said

    @ odla: se fossi in te non parlerei più, mi hai disonorato. Fonti certe mi dicono che t’hanno dato tre volte del finocchio…

    @ Ulpiano: ragazzino, sei entrato sull’album delle figurine di merda, chee altro vuoi dal full moon?

Rispondi

