Il “Chiappino” si sposa!

2007/09/21

Yoghina

Sabato Massimiliano e Paolo vanno all’addio al celibato organizzato dalla madre.

Costo 48 Euro!

L’addio al nubilato della Yoghina Laura me lo sono evitato… c’ho le stampelle.

Costo …. chissenefrega degli euri, il prezzo morale non l’avrei potuto sostenere.

Organizzamoce.

Pallino passa a prende la Sarita e vengono su alla Chiesa insieme… chissà quanto ci metteranno ad arrivare tra racconti, lastre, purghe, scommesse sulla serieB dal Dano e narrazioni di sano sesso nella stanza del Park Hotel.

Io sono scevra da dubbi, niente tacchi… mi toccano le pianelle!

All’uscita dalla cerimonia io mi faccio alzare per la gamba “bona” dai miei boys e tiro alla novella coppia la pasta scotta del giorno avanti.

“Dai freghi gimo a magnà” tuonerà Stefano in-gessato nero di Pal Zileri che non va assolutamente sporcato perchè lo deve rindossare al rinfreso domenicale.

Poi, una volta al ristorante sarà l’apocalisse che si mostrerà a noi con il suo volto più feroce… Osterie di tutti i numeri, “la mamma te la fatta riccia e Stefano te la scompiccia”, taglio della cravatta, torte in faccia, foto e brindisi.

Ultimo appello… Palli stamme vicino che n’fuss’altro bevemo!

2 Risposte to “Il “Chiappino” si sposa!”

  1. Ulpiano said

    Bevemo…………….magnamo…………….e nun pagamo…………….
    Nun pagamo??? Nun pagamo??? E’ voglia si pagamo……………
    PS: alla messa credo proprio che ci andrò a piedi quindi, PURTROPPO, non potrò accompagnare chicchessia………………

  2. modestino said

    A proposito… c’ha chiamato la Mirella e si era dimenticata di dirci che dobbiamo pagare noi, amici dello sposo, la chiesa. Tu anticipali poi, io e Massi te li restituiamo.

    Palli sabato sera bevrà!!!!!!!!!

Rispondi

