Era meglio la merenda fatta “n’col torcolo”

2007/09/18

the-shining-jack-nicholson-poster-c11790189.jpg

Non invento niente, il fatto è realmente andato come ve lo descrivo.

La settimana scorsa mia madre chiede a mia sorella se può prestarle la Multipla per poter andare alla Coop a comprare dei dolci per il piccolo Giulio. Questi dolci di cui mio nipote va ghiotto, non potevano essere acquistati alla Conad sotto casa perchè ancora non ne conoscono l’esistenza. La mamma ha “arotato” la Multipla nel piazzale della Coop. Ho girato un piccolo documentario su come sono andate le cose al suo ritorno…

8 Risposte to “Era meglio la merenda fatta “n’col torcolo””

  1. raser said

    suvvia, la multipla può solo migliorare in seguito a… interventi esterni

  2. odla said

    eva da pia la yipsilonn!!!!…

  3. Ulpiano said

    La mì nonna per merenda me deva sempre pane,olio e pomodoro, o in alternativa ‘l pane mollo (trad.: bagnato) ‘nclo zucchero………….

  4. odla said

    Ulpiano ma mo nun te fonno male i denti con tutto quil pane ‘nclo zucchero?!

  5. modestino said

    sisisisisi… ta pallino gl’è fanno male i denti e n’semo manco usciti ancora!

  6. Ulpiano said

    In verità un pochino me fanno male…………..ma c’ho un bravissimo dentista………..
    PS: sè pronto Odla?…..domani sera si avvicina………..non so bene come mai,ma ho come la sensazione che a fine serata saremo più leggeri…………………..moooooolto più leggeri……………….
    Mah,speramo bene……………

  7. odla said

    tanto che semo pe spende io glie regalerei na moglie decente!!!!

  8. Ulpiano said

    mmhmmm…………….a occhio me sa che risparmiamo più così………….

Rispondi

