All’anima se i turchi c’avevano visto lungo!

2007/09/16

Essì, posso capire se il Governo turco aveva sostenuto la tesi del complotto politico per sciogliere il partito comunista.

In Italia noi non solo ce l’abbiamo un partito comunista che vorrebbe rifondare i fasti di non so quale regime ma, i suoi elementi li erigiamo alle cariche più alte. Oggi leggevo un’intervista al Ministro della Solidarietà Sociale che dice: “E’ ora che gli immigrati facciano sentire la loro voce e diano vita a una manifestazione per spiegare fortemente le loro ragioni”

Corsivo mio… cazzate sue.

E’ che i comunisti sarebbero anche nelle mie corde in alcuni casi ma… sono veramente troppo sovversivi e c’hanno veramente nullo l’amor di patria.

3 Risposte to “All’anima se i turchi c’avevano visto lungo!”

  1. odla said

    vorrei evidenziare al Ministro della Solidarietà Sociale che la voce degli immigrati già si sente fin troppo visto che per lo più spacciano, rubano, provocano risse, incidenti e tanto altro e si sentendosi padroni delle NOSTRE città…………NON LI VOGLIAMO PIU’!!!…e se lui è per la solidarietà che li porti a casa sua.

  2. Odla, io non ti riconosco più. Eri un ragazzino dalle belle maniere, senza cartine nel portafogli. Ora mi sei diventato xenofobo e mi importuni mentre andiamo al cinema ….

  3. raser said

    corde, comunisti… sono io che penso male? 😉

Rispondi

