Mannaggia all’intolleranza al glutine!

2007/09/07

Chi se sarà più spinto in la stasera? Io che ho cucinato la piadina romagnola con la farina di riso o Mentana che propone a Matrix la “teoria del complotto” riguardo all’11/09?

Io, io… non c’è dubbio, almeno su questo!

4 Risposte to “Mannaggia all’intolleranza al glutine!”

  1. raser said

    ognuno ha il suo barile da raschiare: vespa ha cogne, mentana il complotto giudoplutobushista

  2. odla said

    personalmente non ho visto Matrix ma vi assicuro che la piadina con la farina di riso era robba tosta!!!…pensavo de scoppià!!…pesissima!!

  3. modestino said

    @ raser: eheheheheh…. EHEHEHHEHEHE… eheheheh… e ancora eheheheehe…

    @ odla: credo di amarti perchè alla seconda che mangiavi m’hai detto: “Carolì, se me se stacca tutta quella che m’è rimasta attaccata sui denti crepo, sarebbe come rabboccà la botte del vino”

  4. Il che conferma che la vostra è la casa degli orrori…

Rispondi

