Il mio lato umano

2007/07/22

Stremata e sotto effetto (ormai quasi nullo) di antidolorifico Giulio mi chiede un massaggio, come dire di no?

Si mette a pancia all’aria ma, non va in cerca di “grattini”… si gira sottosopra.

Allora lo struffo ben bene, come se fossero tre kili di pasta del pane da intridere e con il volto premuto nel cuscino mi dice: “Zia come mi massaggi bene la collottola!”




8 Risposte to “Il mio lato umano”

  1. ToM said

    🙂

    Che brava zia.

  2. Zarathos said

    Hai anche un lato umano? Uhm…

  3. capemaster said

    lato umano con lato felino

  4. Secondo me, conoscendolo, t’ha detto: “zia, sono d’accordo su come mi massaggi la collottola”
    🙂

  5. modestino said

    Rispondo a tutti con un unico grande discorso a serpentone: Più che essere una brava zia credo di essere (e essere stata) una zia presente, con molti lati spigolosi ma perfino dolci, e più che felini… mammiferi. Nonononono, m’ha detto proprio come ho scritto, gli presto troppa attenzione per travisarlo.

  6. capemaster said

    i felini sono mammiferi 🙂

  7. modestino said

    Ma dai… pensavo che erano registi magri o anaconde violente o appunti presi al volo nelle scale di un’aula affollata. Eccheppalle ‘sto perfezionismo.

  8. Zarathos said

    Regno: animalia. Phylum: chordata. Classe: mammalia. Ordine: carnivora. Famiglia: felidae. Sottofamiglia: felinae. Tié!
    Ringrazio la Wiki e corro a svuotare il frigo per farmi passare la sbornia da manuale.

Rispondi

