Facce

2007/06/27

immag004.jpg… questa è la mia dopo che sono uscita dalla stanza del professore con cui stò facendo il lavoro di tesi.

Gl’ho chiesto consigli, esposto dubbi e perplessità, paventato idee e l’unica risposta che mi ha dato (con la faccia di chi crede di tranquillizzare): “la tua tesi potrebbe chiamarsi <<brevi cenni sull’infinito>>”

4 Risposte to “Facce”

  1. JiX said

    Un genio!
    In realtà non credo intendesse dir male delle tue idee ma semplicemente segnalare la vastità della matieria trattata.. con un certo stile, direi… anzi, lo trovo un commento abbastanza deresponsabilizzante. Io nei tuoi panni avrei tirato un sospiro di sollievo!

    PS: Comunque, se questo è l’argomento della tesi non dimenticarti di citare che ¨Chuck Norris può contare fino a infinito. E se gli gira, anche due volte.¨

  2. ToM said

    E soprattutto ricorda che lo stile a goccia dei tuoi occhiali da sole non passerà mai di moda. Difatti sono molto simili ai miei. E io sono stato eletto a furor di popolo “il Sonny Crockett de noantre”.

    Non t’abbacchià, che fra un po’ hai fatto no?
    JiX, diglielo anche tu…

  3. capemaster said

    Quoto JiX, avevo pensato anche io a Chuck Norris, magari te fa da co-relatore.

    Però gli occhiali, ToM, c’hanno infinitamente rotto le palle dai!

  4. cafe59 said

    cara carolina sai bene che io non ho tanta dimestichezza con questi aggeggi tecnologicamente avanzati, ma stasera mi tocca farne uso per potere vedere la tua facciaccia tra il serioso e il soddisfatto, ma di certo non sofferente come mi è toccato,invece, di fare oggi!
    credimi non è stato per niente piacevole e questo lo sappiamo tutti, ma poi finalmente ti ho vista e mi sono sollevato!!!!
    con questa mail mi premeva sopratutto farti capire quanto ci hai fatto preoccupare!!! ora mi raccomando fai di tutto per rimetterti in piedi al più presto, che la facoltà senza di te non ha la stessa verve…
    ci vediamo sabato…carmeluzzo

Rispondi

