L’ansia è…

2007/06/25

… aspettare che scenda il silenzio e la notte per trovare un pò di pace e fresco ma, ritrovarsi nel mezzo di una crisi epilettica della mia adorata amica.

Questa è Ginevra, ora ha otto anni e mi guarda ancora con gli stessi occhi curiosi pur sapendo benissimo cosa le stò per dire!gigi.pdf

9 Risposte to “L’ansia è…”

  1. Era la più piccola e adesso è la più grande. Quest’anno festeggia mezzo secolo.

    Madonna.

    Che le regaliamo?

  2. Odla said

    Ma non ero io la terza sorella Cesaretti???….

  3. modestino said

    no, tu sei uno che è capitato in mezzo a una mora e una bionda!!! t’ha detto più culo che anima…

  4. Max said

    Guarda che t’ha detto culo a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Odla said

    M’ha detto culo lo so….ma anche io ho il mio perchè!!

  6. modestino said

    @ Max: c’hai decisamente problemi alla vista…
    @ Odla: il tuo perchè hai smesso di averlo il 16 luglio di due anni fa…

  7. Odla said

    Nooooo ma quella è la data in cui siamo andati a vivere nella nostra reale dimora in via a…. che ne vuoi già una un pò più grande o vorresti cambiare inquilino?!?….oppure è il mutuo che mi rende meno attraente?!…

  8. Odla, a me l’uomo col mutuo mi piace assai.

    C’ha il suo buon perchè di giovane intraprendente che si fa il mazzo per avere una casa tutta sua dove vivere con la propria donna e, soprattutto, ospitare la sorella della fidanzata negli indimenticabili weekend romani. Ah che giorni, quelli fatti di una birra al gianicolo, contrattazione di parcheggi e soprattutto il mare di freggggggene. Dovremmo avere delle foto, se non sbaglio….

  9. Anzi, Modestino, esibisci la foto di Odla e della lopez in costume teneramente abbracciati

Rispondi

