Aderenze

2007/06/23

Secondo voi, io e Modestino aderiamo a questo o a quest’altro?

11 Risposte to “Aderenze”

  1. Ulpiano said

    Volevo solo informarti ,se ciò può esserti di un qualche giovamento morale, che ho appena sentito che Valentino Rossi è caduto sia ieri che oggi.
    E lui non aveva neanche la Lopez che lo accarezzava dolcemente dopo.

  2. Zarathos said

    Ho come l’impressione che sia una domanda retorica…

  3. capemaster said

    se sono aderenze alla rotula meglio “il sabato qualunqueeee il sabato italianooooo”

  4. modestino said

    @ Zarathos: si notava?????????

    @ Capemaster: hai anche un lato ilare???????

  5. Zarathos said

    Eh un po’ si, ma mi sono comunque riservato il beneficio del dubbio.

  6. capemaster said

    no, era una combinazione di tasti a caso, alla Biblioteca di Borges.
    sono stato fortunato

  7. modestino said

    @ Zarathos: quando sposo una teoria è difficile che io non lo faccia in pieno… se il regime chiede che il sabato sia di riposo io non posso che adeguarmi
    @ Capemaster: decisamente, quando ti immagino, la fortuna non è la prima caratteristica che mi viene in mente…

  8. Max said

    Io sono anti-Israelitico.
    Per me hanno sempre ucciso Gesù Cristo.
    E poi mi stanno sul c…o a prescindere.

  9. JiX said

    A prescindere da cosa?
    Dal buonsenso?

  10. capemaster said

    @ Max: sei un essere bellissimo… come faremmo a macchiettare qualcuno?

  11. Zarathos said

    @ Max: no, ma guarda che i veri antisemiti sono sono da cercare in Occidente, bensì sono israeliani stessi che stanno cercando di non farsi massacrare.

Rispondi

